AMMINISTRAZIONE CONDOMINI

 

Lo Studio Associato Amministrazione Stabili Zarabara può vantare una certa esperienza per quanto concerne l’ampio campo del condominio e delle normative vigenti su esso; lo stesso si avvale di tecnici qualificati che seguono il condominio dal mattone alla sua sicurezza.

Nonostante l'azienda si avvalga di collaboratori preparati, è d'obbligo sottolineare la sua gestione a carattere familiare, che vuole garantire e preservare i rapporti con la propria clientela, rimanendo a contatto ogni giorno con realtà diverse, che comprendono sia i vasti complessi condominiali, sia gli stabili singoli con poche unità di appartamenti.

Lo Studio Associato Amministrazione Stabili Zarabara garantisce una costante presenza "sul campo" per effettuare continui sopralluoghi.

La nostra struttura è elastica e si adatta facilmente alle diverse esigenze; può essere quindi definita "a misura d’uomo".

Lo Studio Associato Amministrazione Stabili Zarabara è a vostra completa disposizione per la redazione di preventivi che rispettano la realtà dello stabile. L’importo da noi proposto comprenderà le sotto indicate prestazioni ordinarie:

 

  1. CONVOCAZIONE E TENUTA DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA;
  2. CONVOCAZIONE E TENUTA DI EVENTUALI RIUNIONI ORDINARIE DEL CONSIGLIO DI CONDOMINIO;
  3. PREDISPOSIZIONE ED INVIO DI RENDICONTI E PREVENTIVI ORDINARI CON I RELATIVI RIPARTI;
  4. ESECUZIONE DI DELIBERE ASSEMBLEARI IN MATERIA ORDINARIA;
  5. CONTROLLI SULLA DISCIPLINA DELL’USO DELLE PARTI COMUNI E PRESTAZIONE DI SERVIZI OLTRE ALL'ESECUZIONE DI ATTI CONSERVATIVI DEI DIRITTI INERENTI ALLE PARTI COMUNI DELL’EDIFICIO;
  6. CONSERVAZIONE DELL’ARCHIVIO DEI DOCUMENTI PER IL TEMPO PREVISTO DALLA LEGGE;
  7. RAPPRESENTAZIONE LEGALE E FISCALE DEL CONDOMINIO;
  8. CURA DEI RAPPORTI CON I FORNITORI DEL CONDOMINIO;
  9. COMPIMENTO DI QUANT’ALTRO PREVISTO DALLA LEGGE E DALLA NORMATIVA DI PARTE ORDINARIA;
  10. CURA DEI RAPPORTI CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE INERENTI LA GESTIONE ORDINARIA;
  11. CONSULTAZIONE DI TECNICI E LEGALI, RICHIESTA DI PREVENTIVI ORDINARI, RICERCA DI FORNITORI E/O AGGIORNAMENTO DI POLIZZE DI ASSICURAZIONE.

 

Per quanto riguarda i compensi, si fa riferimento al tariffario provinciale A.N.A.C.I., sia per l’attività ordinaria che per l'attività straordinaria, distinta in:

 

  1. ASSEMBLEE STRAORDINARIE, SECONDO NECESSITA’;
  2. TENUTA DEL C/C CONDOMINIALE;
  3. LAVORI STRAORDINARI ED INNOVAZIONI DELIBERATE DALL’ASSEMBLEA.

 

Sono dovuti all’Amministrazione i rimborsi per le spese sostenute in nome del condominio, ma fatturati all’Amministrazione stessa, quali la cancelleria, le spese telefoniche etc. Questa tipologia di spese verranno conteggiate a fine gestione in sede di redazione del bilancio.

 

 

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